Mari : [post n° 383275]

LAVORI IN CASA MIA ED IO SONO IL PROGETTISTA

Ho un dubbio! Devo fare una Cila per i lavori a casa mia e sono io l'architetto.. nel suet chiedono la lattera d'incarico come allegato obbligatorio. Va bene se allego una lettera d'incarico che faccio a me stessa e metto €0 come importo o come posso fare????!?!?!?! Grazie!
nicosky :
la chiamano lettera d'incarico, ma puoi allegare un file pdf in cui fai una autodichiarazione specificando che sei sia il proprietario che il tecnico. non è necessario (anche nel caso di lettera di incarico) specificare alcun importo.
Mari :
Grazie! Quindi un semplice documento con estremi del documento in cui dichiaro che io sono sia proprietario che progettista. Perfetto. Ma in caso allegassi comunque una lettera d'incarico andrebbe bene farla "da me a me"? E' una cosa sbagliata?
nicosky :
Non è una cosa sbagliata, ma mi sembra inutile autoincaricarti. Comunque se hai dubbi puoi mandare un quesito, sono stati piuttosto celeri nella risposta.
Kia :
Metti l'atto di proprietà (o semplicemente la nota di trascrizione) come allegato e fine!!
biba :
Scusate, per curiosità mi dite qual è questo comune così virtuoso che chiede la lettera di incarico del progettista come allegato obbligatorio? Non l'avevo mai sentita O__O
jo :
Il comune di Roma! Da Maggio la CILA (e presto la SCIA) si fa esclusivamente mediante il SUET che è una piattaforma online e tra gli allegati è richiesta la lettera d'incarico.
nicosky :
scusate ma una volta chiusi i lavori come si presenta la fine lavori? non troviamo traccia nè dentro nè fuori il portale, manuale compreso.

Grazie
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.