archgp : [post n° 386208]

Agibilità cantina

Salve, avrei bisogno di un consulto. In seguito al rilascio del permesso di costruire in sanatoria, relativo ad un piano cantinato di un'attività commerciale, è necessario richiederne l'agibilità? Preciso che l'attività al piano terra possiede già una regolare agibilità, relativa appunto a quel solo piano, dove si svolge l'attività. Il piano cantinato da sanare non viene utilizzato dall'attività o per altri scopi. E', ad oggi, inutilizzato e lo sarà anche in seguito al rilascio del permesso. Sarà effettuato anche l'accatastamento in seguito. Attendo vostre notizie, grazie.
StudioMETRICA :
Se non ne devi usufruire puoi anche non richiederne l'agibilità. Se però vuoi portarti avanti con le pratiche in previsione di suo utilizzo futuro ti conviene farlo così non ci pensi più
archgp :
Grazie. In effetti vorrei farlo in un secondo momento, in seguito ad una sopralevazione sullo stesso fabbricato. Così da richiedere un' unica agibilità e non due in momenti diversi per lo stesso manufatto, fermo restando che resterà inutilizzato in questo frangente.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.