desnip : [post n° 387059]

Permesso in sanatoria e silenzio assenso

L'art. 36 del testo unico dice che, trascorsi i termini previsti per il rilascio di permesso di costruire, in caso di sanatoria l'istanza si intende respinta. Quindi non esiste il silenzio assenso.
Qui sul forum però c'era quelache collega che citava testualmente una legge della regione Lazio che parlava invece di silenzio assenso.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
Stefano :
Ciao, ho paura che sia silenzio rifiuto, io sono di milano quindi non conosco la legge regionale del lazio, ma anche se fosse cosi, mi sembra particolare che una legge regionale faccia una norma simile, di solito le regioni che normano una cosa già inserita nel testo unico, la normano in maniera più restrittiva. Secondo me se la sono persa in comune o semplicemente l'hanno mandata all'UTE per la determinazione dell'aumento del valore e non è ancora tornata, informati, se poi sono opere di manutenzione straordinaria fai una cila tardiva e hai risolto
ciaoo
desnip :
Purtroppo non riesco a ritrovare il post, ma mi pare fosse di maya e lei citava il passo del testo e diceva proprio così. Cmq strano.

P.S.: non mi serve l'informazione per una pratica, ma per uno "studio" che sto facendo.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.