Nocis : [post n° 389080]

Software Metron

Buonasera,
sono un giovane architetto alla ricerca di impiego e sto valutando di inviare la mia candidatura anche ad aziende di arredo/cucine. Navigando tra i vari siti, ho scoperto che il software Metron è tra i più utilizzati nel settore e sarei interessata ad iniziare ad utilizzarlo per incrementare le mie conoscenze. Non ho però trovato molte informazioni a riguardo; è possibile reperirlo online? Esistono manuali o guide? E' abbastanza intuitivo da poter essere utlizzato in maniera autodidatta?

Grazie anticipatamente a chi risponderà.
gioma :
Non credo si possa scaricare dalla Rete come un qualsiasi sw free.
Metron è un applicativo commerciale sviluppato dalla Tesy Software e distribuito alle aziende del settore mobili ed arredamento dalla Imab Group SPA che ne gestisce le licenze d'uso.
Nocis :
Grazie gioma,
in sostanza, per saperlo utilizzare bisognerebbe aver lavorato già in un'azienda di arredamento o simile.. la vedo dura! :)
Fabry :
Nocis più che una questione di saperlo utilizzare (alla fine credo che se uno ci si mette nessun programma sia impossibile da imparare) è un discorso di licenze, perché come diceva gioma il programma è distribuito direttamente alle aziende del settore arredamento e quindi risulta difficile procurarselo attraverso altri canali.
Nocis :
Grazie a tutti! Sto cercando lavoro e pensavo, nel frattempo, di studiare un po' in maniera autonoma per non rimanere con le mani in mano..cambierò "materia"! Incrocio le dita! :)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.