Fermont : [post n° 391584]

Progetto, Elevatore elettrico asse water per anziani

Salve, ho progettato e creato prototipo di asse per water elettrico, che accompagna l'alzata della persona anziana, inclinanandosi come le poltrone in commercio, senza bisogno di ausilio o persona in aiuto, non so a che azienda rigolgermi per eventuale contatto, sono un tecnico da poco in pensione.
gioma :
Secondo me, prima di proporsi ad una qualsiasi azienda, dovrebbe brevettare il progetto per evitare che altri possano sfruttare la sua invenzione.
Fermont :
Grazie ,il problema sta proprio nella sua osservazione, per brevettare, penso che bisogna presentare un disegno nei minimi particolari, per questo, io, vorrei affidarmi a un'azienda che costruisce e sviluppa articoli sanitari d'avanguardia, se lo riterrebbe interessante, con professionisti disegnatori, che possano realizzare assieme a me il progetto, per poterlo brevettare, io ho il prototipo, ho i disegni fatti da me, ma, che devono essere specificati da un disegnatore tecnico. A questo punto, mi interesserebbe davvero sapere quale azienda in Lombardia o in Emilia corrisponde alla mia domanda.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.