dadina : [post n° 396049]

Planimetria catastale

Ciao a tutti, ho bosogno di un aiutino: devo richiedere tramite Sister una planimetria di un immobile di proprietà di una società svizzera con sede a Lugano. Ho compilato tutti i campi del legale rappresentante e la denominazione della persona giuridica, nel modulo mi chiede ovviamente anche il codice fiscale della società, che essendo estera non ce l'ha, come devo fare? Grazie
maya27 :
l'immobile è in Italia? hai i riferimenti catastali?
potresti prima vedere in visura come è registrato l'immobile, e quindi tutti i dati dell'intestatario, e sulla base di quelli compilare il format per la richiesta della planimetria. In caso in cui non riesci, conviene contattare direttamente l'assistenza in modo che possa darti lei indicazioni da seguire.
dadina :
In visura c'è il nome del soggetto intestatario che è la società estera, nessun altro dato. Il problema è che il form chiede obbligatoriamente il codice fiscale altrimenti non fa proseguire, ma la società non lo ha essendo estera!
Francesca D :
Puoi andare allo sportello, portando delega e documentazione relativa alla proprietà oppure utilizzare moduli e indirizzo mail della posta professionisti.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.