Stefania : [post n° 3980]

Come posso fare per trovare un nuovo lavoro!!???

Sono abbastanza disperata e avrei bisogno di un consiglio: sono laureata in Disegno Industriale e attualmente lavoro in un negozio di arredamenti di Roma. A fine Marzo smetto di lavorare perchè ho deciso di rimettermi a studiare..il mio sogno è quello di lavorare in uno studio di progettazione ma è un anno che cerco senza alcun risultato....cosa posso fare??
Insomma se qualcuno in rete ha vissuto le mie stesse peripezie, datemi un consiglio...grazie a tutti!!
roberto :
L' unico consiglio che posso datre è di imparae i programmi Autocad e 3 d Studio Max e girare gli studi, sicuramenet avrai cualque notizia.
deproject :
Forse posso fare qualcosa per te Stefania, scrivimi e parlami della tua esperienza professionale, se conosci dei programmi di disegno, ecc.. ecc..
email
Stefania :
Grazie innanzitutto per la tua risposta!!
Cerco di darti un'idea su quello che so fare: sono Laureata in Disegno Industriale presso "La Sapienza" con il voto 110/110. Attualmente sono arredatrice venditrice presso uno showroom di arredamenti di Roma, dove progetto e vendo arredamenti completi (cucine, camere da letto, soggiorni, camerette ecc.) con marchi di livello medio alto (B&B, Molteni, Dada, Snaidero, Misura Emme ecc.
Per quanto riguarda i programmi di disegno, conosco bene Autocad 2000 (2d e 3d), 3d Studio Max 5, Corel Draw 7, Photoshop.
Vorrei lavorare in uno studio di progettazione che si occupi di arredamento di interni, ristrutturazioni, design, architettura ecc. insomma ho voglia di fare esperienza. Non mi spaventa l'eventuale salario base, anzi sarei disposta anche a lavorare gratis per i primi mesi purchè mi si dia la possibilità di imparare.
Spero di averti dato tutte le informazioni di cui avevi bisogno e cmq per qualsiasi cosa, rimango a disposizione. Il mio ind. e-mail è email

Fammi sapere come ti chiami e magari dimmi di cosa ti occupi.
Ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.