bigiu : [post n° 398464]

Sopralluoghi in cantiere

Buongiorno,
sto aggiornando il mio CV e vorrei chiedere una precisazione per evitare dichiarazioni non veritiere...
Sono un architetto abilitato allo svolgimento della professione (non ancora iscritto all'albo) e negli studi per cui ho lavorato finora ho sempre svolto sopralluoghi in cantiere, prevalentemente affiancata dal direttore dei lavori. Mi chiedo se posso comunque inserire questo dettaglio nel CV o se, dal momento che non ho mai frequentato il corso in materia di sicurezza, non sarei nemmeno autorizzata ad entrare in cantiere.
Grazie
Kia :
scusa sai, ma secondo te se uno non ha fatto il corso della sicurezza non può entrare in cantiere??!! io per esempio sono direttore lavori e progettista ma non ho fatto il corso della sicurezza per cui il psc lo fa un mio collega.....cosa faccio, non entro in cantiere? Tu scrivi nel cv "assistenza alla D.L." e sei a posto.
ArchiFra :
in cantiere ci può andare chiunque sia autorizzato, secondo te gli operai e i committente hanno fatto il corso sulla sicurezza? :)
mettilo nel cv, però non sei ancora architetto perchè è con l'iscrizione all'ordine e la consegna del titolo che ti fregi del titolo. tu ora sei dott.ssa in architettura abilitata alla professione
bigiu :
Probabilmente ho esposto male io la domanda. Comunque grazie per le risposte.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.