desnip : [post n° 399775]

Modulo fine lavori

Il nuovo modulo per la fine lavori non fa alcun rifeirmento all'accatastamento. Non è necessario comunicare anche l'avvenuta variazione?
biba :
Ciao Desnip, forse hanno deciso di recepire la famosa novità che adesso deve essere il comune ad occuparsi dell'aggiornamento catastale? Non saprei... O più facilmente si sono scordati di questo "piccolo" dettaglio. Noi continuiamo ad avere la crocetta dell'aggiornamento catastale comunque, anche sugli ultimi moduli regionali aggiornati il 1° Luglio.
desnip :
Biba lo avevo pensato anch'io, ma in questo caso avrebbero dovuto mettere qualche altra casella in cui si allegava la documentazione e si chiedeva al comune di inviarla al Catasto per l'aggiornamento... mah.
In realtà mi sono accorta di questa cosa, perché un cliente mi ha chiesto se poteva fare la fine lavori e poi presentare l'accatastamento in un secondo momento. Gli ho risposto che non era possibile, perché l'accatastamento è richiesto per la fine lavori, poi mi sono trovata questo modello e sono andata in crisi...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.