annarch : [post n° 410764]
HELP sister on line
Ciao ragazzi, non faccio spesso visure ma ho l'utente sister e ho visto che è cambiata l'interfaccia, non riesco a trovare il menù per arrivare a fare una visura catastale conto terzi (ho pagato regolarmente il costo del servizio), paradossalmente ho fatto la visura planimetrica in un battibaleno...
E' strano... La voce consultazioni e ispezioni è la prima che appare nel menu a sinistra.
Forse hai pagato il rinnovo per l'invio documenti (e quindi richiesta planimetria) e non quello per le consultazioni?
Forse hai pagato il rinnovo per l'invio documenti (e quindi richiesta planimetria) e non quello per le consultazioni?
scusate, ma io la mia iscrizione al sister per invio documenti o estrazione planimetria non la ho mica pagata. Mi hanno solo scalato i 50 euro dal castelletto per l'unico docfa che ho mandato via.
Ora non ricordo quale delle due, ma una si paga 15 euro l'anno. Poi può darsi che ci siano particolari convenzioni con gli ordini.
Ciao, pare che sia il mancato pagamento annuale dei 15 euro...credevo che mi avvisassero :-P ora provo a vedere se riesco a ricaricare
aggiornamento: ho effettuato il pagamento dei 15€ tramite bonifico, a voi quanti giorni ci hanno messo per riattivare?
grazie!!
grazie!!
Ciao, ho controllato stamattina, ma nel menù "servizi" a sx vedo solo
- presentazione documenti
- pagamenti
- gestione contabile
- gestione utenza
- assistenza
....il benedetto menù delle visure on line dovrebbe apparirmi tra questi?
grazie!
- presentazione documenti
- pagamenti
- gestione contabile
- gestione utenza
- assistenza
....il benedetto menù delle visure on line dovrebbe apparirmi tra questi?
grazie!