ERRORI CATASTO

messaggio inserito lunedì 30 luglio 2018 da ArcRO

[post n° 411233]

ERRORI CATASTO

Buongiorno, due clienti (marito e moglie) sono comproprietari di una villa in parti uguali: 500/1000 l'uno e 500/1000 l'altro. Da catasto, la sezione dove indica la quota di possesso indica "da verificare". Come posso correggere l'errore? Sul Contact Center riscontro dei problemi quando provo ad impostare la correzione: in dati attuali devo mettere per forza una frazione e anche se scrivo "da verificare" il sistema non mi fa proseguire. (premetto che cito sia l'accatastamento originario dove le quote sono indicate). Qualcuno mi aiuta? Grazie
:
Secondo me in dati attuali devi mettere proprio l'errata quota da rettificare.
:
Ciao desnip, ti ringrazio per la risposta. Ho provato a mettere 500/1000 sia in dati attuali che in dati corretti ma il sistema mi dice che se li sto correggendo non possono essere uguali. Ho anche provato a mettere 0 in dati attuali ma mi dice che deve essere per forza una frazione.
Se hai altre soluzioni ti ascolto. Grazie mille
:
Perdonami avevo capito male la domanda iniziale. Mi era sfuggito che sulla visura attuale c'è scritto da "verificare" e quindi non c'è una quota.
Giustamente non puoi mettere lo stesso valore in entrambi i campi... Dico una sciocchezza: prova a mettere 1000/1000 nei dati errati e 500/1000 in quelli corretti e prova a vedere come va.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.