ERRORI CATASTO: CONTACT CENTER

messaggio inserito lunedì 7 gennaio 2019 da Piazz89

[post n° 416432]

ERRORI CATASTO: CONTACT CENTER

Buongiorno, per un cliente, ho fatto richiesta tramite il contact center per la correzione del suo codice fiscale ove risultavano due codici fiscale con metà immobili su una posizione e metà immobili sull'altra. La richiesta è andata a buon fine e appena conclusa mi è arrivata una mail dall'agenzia delle entrate con un numero "identificativo" della pratica e con il messaggio che sarebbe stata espletata entro 14 giorni. Ok che mancano ancora 2-3 per quest'ultima scadenza...,ma dove posso inserire quel codice per vedere lo stato della pratica? Sul sito, in "interrogazione stato pratica catastale" mi viene chiesto un "protocollo" che io non ho...mi aiutate? Grazie
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.