Piperita : [post n° 417225]

lavorare con pronto pro

qualcuno ha mai provato pronto pro? funziona o è una fregatura?
nikosky :
lascia perdere, tieniti in tasca i soldi, sarebbero solo soldi buttati. gli unici a guadagnare sono loro. il 99% delle persone mette un annuncio e non sa neanche cosa vuole, altri chiedono i draghi compreso di fumo e fuoco a dei prezzi ridicoli. ci siamo cancellati immediatamente.
archiforte :
Io lo sto provando da diversi mesi, ma non acquisterò più alcun credito.
Per ora zero incarichi anche proponendomi a prezzi bassi. Molti potenziali clienti, lo usano più come un social network dove chiedere consigli ... sottolineo consigli
nikosky :
non farti ammaliare pensando a chissà quali fantastiche esperienze. noi abbiamo risposto a centinaia di annunci anche per altri settori tipo la stampa 3d. non ti dico le richieste. una cercava l'architetto e dopo il sopralluogo l'architetto doveva fornire tutto chiavi in mano (cosa non specificata nell'annuncio) compresi manovali, muratori, arredi, acquisto cucina etc. un'altra voleva stampare un arto con la stampante 3d ma voleva che andassimo a prendergli le misure. ma per piacere.....la televisione fa male, troppe americanate!!! :)
Piperita :
grazie, erano esattamente questi i dubbi che avevo. soprattutto se un pacchetto costasse 10€ lo potrei anche provare ma addirittura 100 (e perché è un'offerta) mi pare un rischio troppo alto. grazie davvero per i vostri consigli
archiforte :
Altra cosa "strana" è che, avendo quasi finito i miei crediti, mi hanno chiamato ed ho detto che non avendo ricevuto incarichi, non avrei acquistato altri crediti. Casualmente nei giorni successivi mi sono arrivate una valanga di richieste ... erano alcune settimane che non ricevevo richieste. Senza arrivare a conclusioni affrettate, ma qualche dubbio sulla gestione delle richieste mi viene.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.