Angy : [post n° 418278]

INFO DOCFA

Ciao a tutti,
Sono alle prime armi con DOCFA e devo effettuare un aggiornamento della planimetria di un appartamento a seguito di una ristrutturazione e ho alcune domande a cui non trovo risposta. Premetto che si tratta di un appartamento ubicato in un condominio piuttosto grande.
- Elaborato planimetrico + elenco subalterni: ho effettuato l'accesso tramite Sister in visure catastali - Elaborato planimetrico - ma mettendo i dati circa Comune - foglio - particella non ha trovato nulla per cui deduco che non sia stato caricato l'elaborato planimetrico con l'indicazione dei subalterni visto che si tratta di un edificio degli anni 50: mi confermate che questa è la procedura corretta?
- Nel caso in cui non sia presente l'elaborato planimetrico, come deve essere rappresentato il mio subalterno nella scheda? L'edificio è molto grande per cui non è possibile rappresentare l'intera sagoma all'interno del foglio, posso rappresentare la sola scala di accesso con i sub confinanti così da rendere più chiara l'ubicazione? Nelle Note che tipo di indicazione dovrò inserire a riguardo?
Inoltre per la compilazione del quadro 1N Parte prima ci sono alcuni dati di cui non dispongo in modo così preciso in quanto l'edificio è grande e fa parte di un complesso formato da più edifici, devo obbligatoriamente procedere a tutta la compilazione? Io sto intervenendo solo su un subalterno per cui non ho effettuato una ricerca di dati puntuali sul complesso.
Grazie e buon lavoro a tutti!
Pier :
Immagino che le tue sono modifiche interne...pertanto tu devi rifare solo la scheda della tua unità, senza toccare elaborato ed elenco subalterni.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.