Ciao a tutti,
Sono alle prime armi con DOCFA e devo effettuare un aggiornamento della planimetria di un appartamento a seguito di una ristrutturazione e ho alcune domande a cui non trovo risposta. Premetto che si tratta di un appartamento ubicato in un condominio piuttosto grande.
- Elaborato planimetrico + elenco subalterni: ho effettuato l'accesso tramite Sister in visure catastali - Elaborato planimetrico - ma mettendo i dati circa Comune - foglio - particella non ha trovato nulla per cui deduco che non sia stato caricato l'elaborato planimetrico con l'indicazione dei subalterni visto che si tratta di un edificio degli anni 50: mi confermate che questa è la procedura corretta?
- Nel caso in cui non sia presente l'elaborato planimetrico, come deve essere rappresentato il mio subalterno nella scheda? L'edificio è molto grande per cui non è possibile rappresentare l'intera sagoma all'interno del foglio, posso rappresentare la sola scala di accesso con i sub confinanti così da rendere più chiara l'ubicazione? Nelle Note che tipo di indicazione dovrò inserire a riguardo?
Inoltre per la compilazione del quadro 1N Parte prima ci sono alcuni dati di cui non dispongo in modo così preciso in quanto l'edificio è grande e fa parte di un complesso formato da più edifici, devo obbligatoriamente procedere a tutta la compilazione? Io sto intervenendo solo su un subalterno per cui non ho effettuato una ricerca di dati puntuali sul complesso.
Grazie e buon lavoro a tutti!
Angy : [post n° 418278]