Salve a tutti, ho presentato richiesta di autorizzazione sismica un una cerchiatura un mese fa e per vicende politiche la commissione sismica comunale non si riunisce da un mese e mezzo. Si tratta di un intervento locale quindi, senza collaudatore. Procedo con RTA? sono già passati i 30 giorni. E' la prima volta che mi capita. Come procedo? Cosa dovrei fare nel dettaglio.
Accetto consigli in tutte le salve.
Grazie
roberto86 : [post n° 423229]
RTA dopo i 30 giorni
Salvo diverse disposizioni regionali, il termine complessivo per il rilascio dell'autorizzazione è di 60 giorni dalla presentazione della domanda e non è previsto il silenzio assenso (DPR 380/2001- art. 93/94).
...chiedo venia...ma trattasi di intervento locale...ergo va in asseverazione...senza sorteggio...di che commissione sismica stiam parlando?...entro massimo 1 settimana hai il N.O.!
Perché sorteggio? Io nn ho parlato di sorteggio. Va in sorteggio cosa vuol dire ingeoallessio? Grazie mille intatto per la risposta
@Roberto86...sai come funziona l’iter di approvazione del Genio Civile in relazione ai vari interventi strutturali da fare?
@ingeoalessio io credo tu non abbia proprio letto la domanda iniziale facendo il saputelllo o “ciuccio presuntuoso”.
Io ho chiesto altro. Io ho chiesto lumi su RTA.
Io ho chiesto altro. Io ho chiesto lumi su RTA.