lucia : [post n° 42485]

sito

qualcuno sa darmi un'indicazione su quanto può costare farsi fare un sito internet????
grazie ciao lucia
manu :
....è una domanda un pò generica!..anche io faccio siti internet, ma dipende tutto dal numero di pagine web da fare, se bisogna progettare solo la grafica, se ci si deve occupare anche dei contenuti, se bisogna fare anche le foto o se il materiale te lo fornisce già il cliente...una serie di fattori che implica anche se si tratta si semplici pagine html, oppure se ci sono apllicazioni di flash e ancora di più se ci sono le pagine dinamiche di linguaggio asp. o php....se poi è solo un sito vetrina oppure si tratta di un sito ecommerce, allora il prezzo varia!
ste :
Dipende da quello che vuoi fare e come lo vuoi fare!
Puoi contattare il sito www.sabianlab.net
sono miei amici, molto disponibili e bravi!
lucia :
grazie manu
daciamo che è il sito di uno studio di architettura, in cui senza dubbio ci vogliono applicazioni flash, ma il materiale e le immagini le forniamo noi. i rimandi a partire dalla 1° pagina dovranno essere circa 4 o 5.....ti sai sbilanciare su un prezzo (anche solo orientativo...per sapere se è di 500€ o di 2000€..)
grazie di nuovo lucia
Angy :
Il mio collega, che fa siti, sostiene che un sito in Flash, adatto alla comunicazione del vosrto materiale e della vostra immagine ha un costo che si aggira orientativamente intorno ai 900-1000 euro, tenendo presente che il 60% del costo del sito è dato dalla ricerca dell'impatto grafico (più la grafica è standard e meno costa ). Per un sito con grafica standard si scende fino ai 500 euro

Se hai bisogno di un preventivo scrivi a email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.