non è vero ma ci credo : [post n° 427432]

CILA MILANO -relazione tecnica asseverata municipio 3

buongiorno, devo consegnare una pratica cila al Comune di Milano e con mio sommo stupore ho scoperto che occorre fare la consegna cartacea, la questione è che sono un tecnico del sud che cura la ristrutturazione di un familiare a Milano, quindi mi servirebbe qualche consiglio pratico da parte di colleghi che lavora su Milano, ho riscontato una difficoltà per quanto riguarda la pag 3 della relazione tecnica asseverata , dove dovrei fleggare una casella tra :
PGT
PIANI ATTUATIVI
ALTRO
In sostanza ci sono delle caselle con dicitura:specificare, zona e art. e io non so proprio a cosa fanno riferimento queste voci. L'ufficio responsabile, ovviamente non ha saputo rispondere e mi ha consigliato di parlare con colleghi che lavorano su Milano, dunque, ancora più perplessa, ho pensato di chiedere auto a voi.
Mi auguro di trovare il vostro supporto, grazie mille.
Grazie mille
aurora :
ciao, sul sito dell'ordine degli architetti di milano c'è una pagina dedicata al pgt, puoi cercare l'edificio con i riferimenti catastali e aprendo la legenda puoi vedere a che art di pgt appartiene e in che zona ricade. basta compilare una sola di quelle voci.
ricordati che nonostante in nuovi moduli regionali devi consegnare anche l'allegato due. lo trovi sul sito del comune di milano (se cerchi su google allegati pratiche edilizie comune di milano ti viene fuori subito)
buon lavoro

Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.