Campanellino : [post n° 427436]

elaborato planimetrico STRANO

Buongiorno,
mi trovo a dover aggiornare un elaborato planimetrico un po' complesso, dove oltre al mappale interessato (dal quale ho fatto la visura), sono indicati altri mappali, alcuni solo il perimetro, altri anche con la relativa suddivisione interna in subalterni.
Siccome facendo una visura degli altri mappali rappresentati ho visto che hanno a loro volta un loro elaborato planimetrico (quindi in pratica ci sono dei mappali che sono rappresentati in più elaborati planimetrici) nell'aggiornamento che devo fare posso rappresentarne solo il perimetro senza la suddivisione interna in subalterni? Più che altro per una maggiore chiarezza, poi se uno vuole visionare la suddivisione interna farà la visura specifica di quel mappale...non so se mi sono spiegata!!!
Campanellino :
riformulo la questione perché rileggendo mi sono resa conto che forse non è chiaro: la mia intenzione sarebbe di rappresentare interamente (quindi con la suddivisione interna in sub.) solo il mappale oggetto dell'elaborato planimetrico che sto aggiornando. Per gli altri mappali lascerei solo il perimetro ma senza la suddivisione in sub, dato che comunque è possibile consultarla facendo le relative visure. E' possibile fare così?
E' che non mi è mai capitato un EP con più mappali, quindi non so come comportarmi...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.