antor : [post n° 427572]

piattaforma per architetti

ciao a tutti,
qualcuno mi può dare qualche consiglio sulle esperienze fatte con alcune note piattaforma per architetti. Ho lavorato per un pò con il sito prontopro ed alla fine non sono stata soddisfatta per niente.
archDavide :
Anche io mi sono appoggiato a prontopro, ma è stata una totale delusione. Prima di tutto per i pochissimi contatti reali con i quali ho parlato ed effettuato un sopralluogo, in secondo luogo per la "qualità" dei pochi contatti con i quali ho instaurato un rapporto. Solo in un caso sono riuscito ad acquistare la fiducia del cliente, ma solo per l'esecuzione di render.
Non ho esperienza su altre piattaforme, ma mi fido poco
antor :
ho avuto diversi clienti però alla fine ho scelto di non proseguire perché spendevo più crediti che recuperavo di guadagno. Considero il sito NON raccomandabile!
desnip :
Solo per curiosità: qualcuno ha avuto esperienza con Houzz? A me continuano a proporre la "straordinaria" offerta di 175 euro al mese per avere contatti sicuri... Ma io non ce li ho proprio da spendere così.
archDavide :
La proposta l'hanno fatta anche a me, ma non ho mai aderito perché la cifra è molto alta senza avere la certezza di incarichi
FMA :
Anche io sono stato contattato più volte da prontopro ma non ho mai accettato, mi sono costruito un sito internet ed ho avviato delle campagne pubblicitarie sui social. Sebbene i contatti tramite questi canali non sono stati tantissimi, credo tuttavia che questo tipo di investimento, con la perseveranza, possa portare più benefici che iscriversi su determinati siti.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.