Franc : [post n° 430051]

Concorso architettura

Buongiorno a tutti! Volevo chiedere un chiarimento per l'iscrizione ad un concorso di progettazione. io sono un giovane libero professionista e non ho mai partecipato ad un concorso da solo.
In questo concorso si puo' accedere al primo grado senza requisiti economici e professionali ma con solo l'iscrizione all'albo. Nel modulo di iscrizione alla voce Operatore Economico devo ripetere il mio nome e cognome con ancora i miei dati CF e PIVA? Ho letto la definizione nel codice appalti e io rientrerei nella persona fisica,ma non capisco se mi devo iscrivere da qualche parte per diventarlo o se è semplicemente il nome del ruolo che si dà a chi fornisce dei servizi. Grazie.
nikosky :
Il libero professionista è una persona fisica. Se sei iscritto all'ordine professionale, hai la tua partita Iva puoi di sicuro partecipare al concorso.
sei ovviamente un operatore economico quindi nome, cognome e il resto dei dati.
dalla mia esperienza in base alle sole informazioni che hai fornito secondo me il concorso prevede un versamento all'anac. Sei certo non vi siano versamenti da fare?
se hai dubbi maggiori indica il bando così possiamo darti maggiori info. In bocca al lupo
Franc :
Crepi il lupo! Grazie della risposta. Il concorso è per il nuovo polo scolastico di sant'Anna Per quanto riguarda il contributo Anac c'è scritto che siccome i premi sono inferiori ai 150.000 euro non è necessario.
Ricapitolando, nel modulo di iscrizione c'è scritto Il sottoscritto.... che in relazione alla procedura in oggetto. in qualità di PERSONA FISICA (????) dell'operatore economico : Nome e Cognome (???) con sede in ecccc ... è giusto persona fisica e poi nome e cognome dopo operatore economico?
Grazie ancora
nikosky :
Si è corretto persona fisica nome e cognome dell'operatore economico nome e cognome e qualifica (architetto o ingegnere).
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.