Lory : [post n° 450461]

Cila in variante

Salve a tutti! Nell'ultimo aggiornamento del modulo cila di maggio 2021 ho notato la presenza nel quadro b) qualificazione dell'intervento il punto b.4 ovvero modifica dei lavori di cui Cila ... Cliccando questa possibilità di oscura l'inserimento della data di inizio lavori. Non essendo ulteriori specifiche mi chiedo se si tratta della possibilità di variante per cila superbonus o se sia valido anche per una normale cila in quanto io dovrei appunto presentare una cila in variante,grazieee
desnip :
La cila in variante non esiste.
La cila superbonus ha un modulo tutto suo uscito ad agosto.
Ciò premesso, sapranno aiutarti meglio i colleghi che utilizzano la tua stessa piattaforma.
eli71 :
@desnip in Emilia Romagna si può fare!!
Lory :
Grazie!!oggi ho chiesto delucidazioni in comune e confermo che anche in Lombardia si può fare!
desnip :
Chiedo venia, ragazze... :-)
ArchiFish :
@eli71
La CILA in variante, in E.R., se non mi sono perso qualcosa, è ammessa solo contestuale alla fine lavori, anche per modifiche in corso d'opera.
eli71 :
Si è così Archifish. Non mi è venuto in mente di specificarlo perché nel varianti le ho sempre consegnate a fine lavori!
Lory :
Ciao eli79!quindi in ER puoi allegare le foto delle opere già concluse? Bellissimo! Chissà se anche in Lombardia... mi informo, grazie!
ArchiFish :
@Lory
Più che le foto bisogna presentare/allegare nuovi elaborati grafici dello stato di progetto iniziale, del nuovo stato di progetto e comparativi (gialli/rossi).
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.