paoletta : [post n° 454321]

forfettario e ritenuta d'acconto della banca

C'era gia' un post a riguardo qualche tempo fa e il buon archspf ci aveva gentilmente messo a disposizione un modulo da compilare e inviare via pec alla nostra banca per evitare la ritenuta.
Ebbene la mia banca (intesa sanpaolo) continua a trattenere l'8% e nonostante la prima pec e la seconda di reclamo non ho ottenuto nemmeno una risposta.
Ci sono riscontri da qualcuno che e' nella mia stessa situazione?
desnip :
Proprio settimana scorsa ho dovuto risolvere questo problema...
A ottobre avevo inviato il modulo messo a disposizione da archspf sia per mail ordinaria che per pec. Anche nel mio caso continuavano ad applicare la ritenuta.
Allora ho preso appuntamento e sono andata lì a fare storie col direttore (il famoso direttore che non sa cos'è un bonifico parlante).
In effetti la pec non era stata nemmeno letta...
Dunque, il direttore mi ha afifdata a una impiegata che dopo qualche giorno mi ha chiamato e mi ha detto che dovevo andare là perchè dovevo firmare il LORO modulo (non quello di archspf ahimè), e dovevo andare di persona perchè non si può firmare digitalmente... Insomma le solite cose all'italiana.
Però devo dire la verità... il tempo di tornare a casa, e ho già trovato l'accredito dell'8% su 3 bonifici ricevuti quest'anno.
Ti consiglio quindi di andare di persona.
desnip :
p.s.: inutile dirvi che il loro modulo è praticamente uguale a quello di archspf...
paoletta :
grazie!! :*
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.