PoliMi : [post n° 455611]

Manuale delle murature storiche

Salve,
sono un giovane architetto e sono a metà del percorso magistrale. Per un progetto di restauro e conservazione avrei bisogno di utilizzare un libro consigliato dai professori chiamato "Manuale delle murature storiche". Sapreste aiutarmi a capire dopo poterlo trovare in formato pdf o dove poterlo prendere in prestito senza doverlo per forza comprare?(studio al Politecnico di Milano quindi in queste zone possibilmente).
Grazie mille.
ArchiFish :
Un tempo, la biblioteca centrale del PoliMI (con tanto di sistema di ricerca titoli e codici "computerizzato" già nei lontani anni '90 ) era una della più "fornite" d'Europa o sbaglio?
Magari è cambiato tutto, ma ai miei tempi si passava più tempo lì che a lezione. Ricerca sulle postazioni con PC, compilazione dei foglietti coi numeri d'inventario (se così si chiamavano) e poi coda al bancone nell'attesa che ti consegnassero i volumi richiesti.
davide :
Sei a metà del percorso e non hai mai usato la biblioteca? è ovviamente il primo posto dove cercare
PoliMi :
Si, é il primo posto dove ho controllato ma si era verificato un problema e non mi trovava il manuale! Tranquillo l'ho trovato, grazie della gentilezza!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.