sabagio : [post n° 46328]

concorso

salve qualcuno di voi ha mai partecipato al concorso europan? Quest'anno sarei interessato a partcipare, come funziona? avete intenzione di partecipare?
Ciao
Angy :
A me interesserebbe...mi pare che avessi sollevato la questione già in un altro post, ma non lo trovavo più. Di dove sei?

Angy

Europan è sempre stato un concorso molto valido...infatti c'è molto da lavorare ;-)
sabagio :
si, ho sollevato il quesito qualche giorno fa, ma non ho avuto successo... Io sono della provincia di Pistoia, tu? Mi interesserebbe affrontare il concorso Europan, tu lo hai già fatto in precedenza?
Ciao
Angy :
No, non l'ho fatto in precedenza proprio perchè avevo dei problemi a trovare collaboratori seri (!!!) e disposti a buttarsi in questa cosa. Per quanto ho visto nelle passate edizioni, è impegnativo e quindi secondo me dovremmo essere più di 2, ma dimmi tu le tue impressioni, magari mi sbaglio. Io ho sempre creduto molto nei concorsi, non tanto nella vittoria (poichè è sempre molto difficile vincere....) quanto piuttosto nella possibilità di mettersi in gioco, di collaborare, di imparare e di inventare qualcosa di nuovo. Non sono di Pistoia, (anche se la conosco bene...sigh...amata Toscana...), sono di Torino: ho visto i siti che sono in concorso quest'anno, ce n'è uno in particolare che ti interessa?

Angy
jmaur :
Salve...... anche io sono molto interessato........ magari ci si può contattare e vedere le reali possibilità di collaborazione. Ciao.......
sabagio :
CIAO.. tu di dove sei? toscana ?
Angy :
Ragazzi lasciate l'e-mail altrimenti non ci potremmo mai contattare.

email


Angy
sabagio :
email
jmaur :
email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.