Gigi : [post n° 465260]

ELENCO PREZZI cartongeso

ciao, nel elenco prezzi della regione emilia romagna, sotto ambito sanitario, le partei di cartongesso, voci A.08.02 e A.08.05 tanta descrizione ma non vengono specificati i prezzi !
Consigli per come fare?
eli71 :
Scusa ma che versione stai usando? Nella versione di agosto 2022 al punto A.08... ci sono gli intonaci non le pareti in cartongesso, e i prezzi ci sono tutti
Gigi :
ciao eli71 sto leggendo l allegato-delibera-1288 credo che sia quello giusto. Nella parte G essendo ospedale (sanitario) cartongesso è sotto
A.08. OPERE IN CARTONGESSO
ho il .pdf sbagliato secondo te?
eli71 :
Il pdf è quello giusto, ero io che non avevo capito che era in ambito sanitario e mi ero fermata alle opere edili vedendo la lettera A. Comunque alla voce A.08.05 dopo tutta la descrizione c'è l'unica opzione A.08.05.01 "con due lastre per parte" e quello è il prezzo.
Se guardi ad esempio anche le voci successive relative al manto di copertura per la voce ripassata dopo la descrizione generale ci sono tre opzioni a seconda del tipo di tegola. Quindi l'unica opzione per la voce che ti interessa è quella della doppia lastra per parte.
Gigi :
grazie mille, mi è più chiaro
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.