AP : [post n° 472400]

VARIANTE SCIA ROMA

Buonasera, per necessità di cantiere devo apportare una modifica sulla distribuzione interna rappresentata su una scia (suet Roma). Mentre per la cila trovo la possibilità di fare la sostituzione della pratica, per la scia no. L'ufficio tecnico del municipio non ha saputo dirmi come procedere se non "cerca su help" o "rinuncia alla scia e ripresentala semmai", in ogni caso non mi hanno dato appuntamento e mi hanno detto che devo trovare io la soluzione. I lavori sono in corso e il cliente ha effettuato pagamenti con quel protocollo, quindi mi sembra assurda la rinuncia. A qualcuno è capitato di dover presentare una variante da quando si può protocollare solo tramite suet? Grazie mille
Ema_RM :
Buongiorno, mi trovo nella tua stessa situazione. Per caso puoi scrivere come hai risolto, alla fine? Dal Municipio interessato non sanno dirmi nulla...ti ringrazio!
AP :
Ciao,
guarda io non ho parole. Comunque, ad una mia collega dal MUN IX hanno risposto di ripresentare nuova scia, ripagando i diritti ma non gli oneri (allegare vecchia ricevuta). A mio avviso sbagliato così come riportato perché la prima pratica che fine fa? Come la chiudi? Collaudi una pratica che ha subito una variante e quindi dichiari il falso? Hai due protocolli di fine lavori? Fra l'altro i pagamenti per detrazione lato cliente sono stati fatti tutti con il primo protocollo.
Io, invece, ho provato a chiedere appuntamento (inutilmente) al municipio dove ho presentato la pratica, ho provato (quasi inutilmente) a passare direttamente lì, per parlare di sfuggita con un tecnico che non ha saputo dirmi minimamente quale fosse la soluzione.
Conclusione: ho presentato una normale integrazione con allegato. Se vogliono mi rispondono e mi danno indicazioni specifiche, altrimenti chiuderò la pratica. (è già un mese e mezzo che ho richiesto appuntamento e nessuno mi ha mai risposto)
Andrea :
Buonasera, per caso ci sono aggiornamenti? Mi trovo nelle vostre stesse condizioni e per i diritti di segreteria per una variante alla SCIA come sono stati pagati?
Grazie per la disponibilità
Andrea
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.