Rossella : [post n° 480572]

Notifica preliminare in Calabria

Buonasera!
Devo redigere una notifica preliminare e non riesco a reperire informazioni chiare. Sono obbligata a usare la piattaforma o devo inviare PEC all'ASP e alla Direzione provinciale del Lavoro? Nel secondo caso quali sono gli indirizzi PEC per la ASP e per la Direzione provincia Lavoro di Cosenza? Il primo forse è email. Grazie a chi gentilmente mi risponderà
Wonderland :
Ciao, ti devi registrare al sito (SI.R.C.O.N. - Sistema Regionale Calabria Online per le Notifiche Preliminari) non sono della Calabria ma mi è capitato due mesi fa di inviare una notifica sempre a Cosenza nel comune di Villapiana. Nella notifica viene scritto “ PDF Notifica Preliminare creato in data 19/01/2024 per la trasmissione come allegato tramite la PEC email agli Enti: SPISAL COSENZA ( email ), ITL COSENZA ( email ), COMUNE DI VILLAPIANA ( email ), PREFETTURA COSENZA ( email )” quando ho inviato inizio lavoro l’ho allegata alla pratica.
Rossella :
Grazie per la spiegazione dettagliata. Ho dato uno sguardo al sito S.I.R.C.O.N. Tu hai fatto la registrazione come privato, nel senso che eri il committente o come professionista, perché eri l’architetto?
Wonderland :
mi sono registrata come professionista
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.