Andrea S. : [post n° 498240]

Costo di ricostruzione di un capannone

Salve a tutti, come probabilmente molti altri mi trovo a dover capire come fare per calcolare il costo di ricostruzione di un capannone industriale per il termine del 31/12/2025 ove diventerà obbligatoria l'assicurazione per danni catastrofali.
ho guardato in rete ma non trovo numeri che considero realistici ed una ditta a cui ho chiesto informazioni non mi ha dato risposta.
Mi trovo al Nord, nell'Alto Veneto, ho questo capannone a struttura metallica su plinti. il capannone di fatto è molto "basic", non ha grandi fronzoli, è ad un livello di piano con copertura a due falde con colmo a circa 8 metri, banchine a 3,80 con una superficie lorda di 31 x 20 metri. la copertura non è isolata ed i serramenti sono di tipo metallico con vetrocamera semplice.
se qualcuno potesse darmi un suggerimento ne sarei molto grato!
Andrea :
nessuno??
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.