anna ing : [post n° 500699]

lavori fatti nel 2005/2006 con DIA e nuovo accatastamento

nel 2005 ho seguito una DIA al termine della quale ci è stato un nuovo accatastamento, successivamente la proprietaria ha apportato nuove modifiche. Ora vende trova tutti i documenti tranne la mia fine lavori, se non si trova che succede?
sclerata :
Beh sarà stata protocollata la fine lavori no? Accesso agli atti?
Tu non ce l'hai più?
Kia :
Se sei sicura di averla fatta ma non hai più il documento, che faccia accesso atti.
Anna ing :
Il fatto é che é stato fatto un accesso all’ufficio centrale senza successo , ma al tempo si portavano le pratiche a quelli di zona.. potrei non aver fatto la fine lavori ?
In tal caso che mi consigliate di fare? Grazie
Kia :
Mi pare strano che hai fatto la variazione catastale e poi non hai depositato la fine lavori. Ma proprio non ti ricordi?
Anna ing :
Anche a me sembra strano! Ma non ricordo nell’archivio cartaceo non trovo nulla, ma si tratta di 20 anni fa!
Avrei deciso di protocollare una fine lavori tardiva motivando il tutto, cosa ne pensate ?
Kia :
Non mi pare una buona idea.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.