Rodion : [post n° 501258]
SUAP impresa in un giorno inviare una nota
Come posso inviare una semplice nota o comunicazione, all'interno di una pratica già inviata, senza allegati? Mi dicono sia possibile ma non capisco come....grazie
Ma quello che vuoi comunicare lo devi mettere su un PDF firmato digitalmente. E quello lo alleghi. Devi andare sulle tue pratiche inviate e apri la pratica che ti interessa. C'è la possibilità di inviare "nuova comunicazione". Da là selezioni il tipo ( comunicazione, integrazione e conformazione attività) e poi segui le indicazioni, è abbastanza semplice
ho chiesto se esistesse il modo di inviare una comunicazione SENZA allegati. Solo scrivendo una nota. Credo che gli istruttori tecnici dei Comuni possano farlo, ma i tecnici no.
Lavoro in comune e ti confermo che in realtà é possibile mandare la nota senza allegati, ce ne arrivano spesso, scrivendo direttamente nel campo libero: entrando nella my page dovrebbe essere una dicitura tipo 'comunicazione spontanea' o qualcosa di simile. In caso, chiama il call center di impresa e fatti guidare da loro.
Archifra, da me chiedono che nella nota si scrivano giusto due righe di accompagnamento ma che poi quello che si vuole comunicare deve essere messo si file allegato e firmato digitalmente. Questo all'interno del portale quando la pratica è aperta e quindi è consentito agire. Altrimenti niente, se è chiusa. Per una cosa che dovevo per forza allegare anni fa il suap su mia richiesta mi ha riaperto e poi chiuso la pratica. Capitato una sola volta