Ingegnoso : [post n° 501885]

Smaltimento inerti ed infissi ambito ristrutturazione

Buongiorno colleghi,
una domanda per voi. Vi è mai capitato che l'impresa a cui sono stati affidati dei lavori ambito CILA non fosse iscritta all'albo dei gestori ambientali? In questo caso usufruendo di una trasportatore terzo che quindi si occuperebbe del trasporto dei rifiuti e del relativo FIR sarebbe necessario inserirlo nella notifica preliminare? Grazie a tutti in anticipo.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.