pao : [post n° 50798]

frazionamento

Ho ricevuto un incarico di frazionamento di alcuni terreni, espletato l'incarico volevo sapere se esiste una tariffa per gli architetti per questo tipo di lavori a cui fare riferimento .Grazie
mm :
Approvate con delibera del Consiglio dell'Ordine di Lodi del 18/03/98 confermando il testo approvato dal C.N.A. in vigore dal 1° gennaio 1994

cap.III art.14
L'architetto nell'accettazione dell'incarico deve definire preventivamente ed esplicitamente con il committente, nel rispetto delle leggi vigenti e delle presenti norme, i contenuti e i termini della propria prestazione professionale e i relativi compensi.

hai già espletato l'incarico quindi ritieniti non retribuibile
pao :
A prescindere, come diceva Totò, che l'incarico non è stato eseguito, se leggi bene volevo dire in forma sintetica :una volta espletato ecc.ecc. e comunque volevo sapere grande professionista dove vivi perchè io sto in un paesino della puglia di 1ooo ab e devo frazionare il terreno di un agricoltore di ca. 100 mq. e se credi che possa far sottoscrivere un disciplinare campa cavallo che l'erba cresce io ho guadagnato negli ultimi 2 anni 3000 euro e tu? Prima di fare i grandi per favore attivate il cervello!!!!!!
pao :
gentile come sempre
laurark :
non ce lo dice chi è!
:-)))
mm :
sottoscrivere una disciplinare? un terreno di 100 mq? un paesino di 1000 abitanti? un agricoltore?
le cose non tornano.
comunque se è davvero un agricoltore ti consiglio, se proprio vuoi farti pagare, di chiedergli una decina di chili d'olio, una cinquantina di uova e un chilo di lampascioni.
io sono di milano.

agli altri curiosi dico che lavoro a milano. per capire chi sono vi dico che il 2006 sarà una data importante.
pao :
ma questo è proprio stupido
fiamma :
....ma cos'è: Odissea nello spazio? Non era già "passata"?
daniele :
2006? l'anno in cui ti collegano il cervello alla bocca (o alle dita)? Festa grande
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.