Kiosuke : [post n° 6917]

Progetto di Mario Botta

Salve, sono al primo anno d'univeristà, dovrei portare per laboratorio di disegno un progetto in cad (autocad, ma preferirei usare archicad) di Mario Botta.
Avevo pensato a "casa a riva san felice" o "casa rotonda a stabio", mi potreste dare qualche indicazioni tipo numeri di riviste italiane del settore su cui trovare uno di questi due progetti, con piante, sezioni, planimetria e prospetto?
Vi ringrazio fin d'ora,
Mirko
aglo1973 :
Ciao, ho fatto anch'io un esame sulla casa rotonda, ho il materiale in dwg e se riescoo a trovarli anche i dati su una monografia. Se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti spedisco il materiale.
Ciao, Andrea
Rodolfo :
Mi inserisco, anch'io nella ricerca disperata e sempre senza tempo di materiale in dwg su: Casa Rotonda di Mario Botta. Vi ringrazio in anticipo e buon lavoro a tutti.
Rodolfo
miriam :
sto cercando disperatamente dettagli costruttivi sulla casa rotonda di botta...devo preparare "disegno 1" e mi mancano alcune misure che non riesco a trovare...puoi aiutarmi?
miriam
Andrea :
Io ho il materiale che potrebbe servirvi in dwg. mi dovette però dare l'inirizzo per spedirvelo.
miriam :
il mio indirizzo è email...fai presto e grazie ancora....!!! miriam
totochimenti :
Ciao Kiosuke, sono uno studente di architettura e sono appassionato e continuamente strabiliato dalle architetture di amrio botta. In qualità di modesto conoscitore delle sue opere ho un pò di materiale in particolare per quanto riguarda casa a riva san vitale. Si tratta di un ridisegno delle piante, prospetti e sezioni che ho fatto per il primo laboratorio di progettazione. Ci sono anche foto. Comunque ho anche altro materiale di altre opere (foto, appunti, schizzi, ecc.) Contattami alla mia casella di posta email
chiara :
aiutoooooooooo ho bisogno delle piante della casa rotonda ho un esame a breve il mio indirizzo è email
Claudio :
Sono al primo anno di Ingegneria di Bari e mi serve il dwg della casa rotonda dato che le fotocopie della prof contiene misure illegibili.....AIUTOOOOOOOOOO!!!!.....cercherò di sdebitarmi in qualche modo....
Rodolfo :
Scusa per il ritardo, non ho potuto leggere prima il messaggio. Scrivimi a email se il dwg ti serve ancora per inviartelo al più presto.

Ciao da Rodolfo (Mantova)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.