serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 26 giugno 2003

i post di giovedì 26 giugno 2003

Dave : [post n° 6925]

AIUTOOOOO

Sono uno studente di architettura e per il lab di costruzione dell'architettura 1 devo trovare nel + breve tempo possibile 2 cose:
- struttura dell'ombrello giapponese
- struttura degli autoscontri...ebbene si mi serve sapere come sono fatti,mi interessa per il basamento e la copertura
MOTIVO: devo costruire un padiglione espositivo che si puo smontare e rimontare!!!!
GRAZIE
Kiosuke : [post n° 6917]

Progetto di Mario Botta

Salve, sono al primo anno d'univeristà, dovrei portare per laboratorio di disegno un progetto in cad (autocad, ma preferirei usare archicad) di Mario Botta.
Avevo pensato a "casa a riva san felice" o "casa rotonda a stabio", mi potreste dare qualche indicazioni tipo numeri di riviste italiane del settore su cui trovare uno di questi due progetti, con piante, sezioni, planimetria e prospetto?
Vi ringrazio fin d'ora,
Mirko
ottimista : [post n° 6914]

ci saranno prospettive per noi del sud???

Salve a tutti, come qualcun altro anch'io mi ritrovo a svlogere un tipo di lavoro che non mi soddisfa in nessun modo (sia econimicamente e sia come tipo di lavori). Il fatto e che condivido il lavoro insieme a mio padre e forse qualcuno nella stessa situazione capisce di più. Il fatto e che io vivo in sicilia e non c'è proprio la minima possibilità di trovare un altro lavoro (sono
aldo : [post n° 6910]

chissa

Sono ujn ragazzo di 24 anni. Ho un lavoro ma non mi soddisfa, sono diplomato geometra ma stare 8 ore davanti al pc non mi attrae. Chissa cosa mi apetta nel mio futuro? consigli, consigli, consigli, consigli, consigli. Grazie

i post di giovedì 26 giugno 2003