Elena : [post n° 83822]

panca in vetro strutturale

Ciao a tutti, volevo un consiglio..
Devo realizzare una panca con seduta in vetro strutturale o in alternativa con seduta in vetrocemento.. La seduta da un lato è fissata a muro e dall'altro è stato realizzato un muretto su cui si appoggerà. Gli altri due lati saranno fissati a muro. Le dimensioni totali sono circa 220*50 cm.
Secondo voi:
- è meglio vetro strutturale o vetrocemento? Vi vengono in mente altre possibili alternative?
- conoscete qualche sito su cui posso trovare esempi simili?

Grazie mille
Elena
matteo :
Sei di Milano?
In Triennale, nella saletta in fondo a destra, dove si tengono gli incontri, alla destra del bar, ci sono delle panche in vetro strutturale, ti consiglio di andarle a vedere e soprattutto provale.
In questi giorni è iniziato il mese dell'architettura, ci sono degli incontri e mostre, approffitane, due piccioni con una fava....
Ciao.
marzi :
Prova questo sito, www.fiamitalia.it...buon lavoro
Elena :
Sì sono di Milano e giusto ieri sera sono passata in Triennale a vedere le panche che mi dicevi.. Non vanno bene come esempio per quello che serve a me, comunque sono davvero bellissime..
Grazie lo stesso
Elena
Elena :
Ho parlato con il mio committente della panca in vetro strutturale della Triennale e non mi sembrava disdegnare l'idea.. Ma vorrebbe vederla.. Dubito di riuscire a portarlo lì e non so se si possono fare foto all'interno della Triennale (mi sembra di no giusto?).. Tu o chiunque legga questo post, ha idea di dove posso trovare un'immagine?

Grazie ancora
Elena
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.