stè : [post n° 84836]

spostamento scaldabagno a gas

ciao a tutti,
se qualcuno mi può aiutare, ecco il quesito:
mi è stata chiesta integrazione per DIA, in quanto ho segnalato lo spostamento dello scaldabagno dal bagno alla veranda con non sufficienti informazioni. Premetto che ho segnato in pianta che lì ci sarebbe stato il boiler.
Voi che informazioni aggiungereste?
Io mi farei dare dall'amministratore il nulla osta per la facciata (anche se io sono dentro la veranda e poi altri l'han già fatto) e poi gli direi che utilizzeremo uno scaldabagno a camera stagna con scarico fumi nel tubo coassiale ricavato su porzione del serramento della veranda, oltretutto già esistente (serviva per il boiler esistente). Infine gli disegnerei la sagoma del boiler nella sezione che taglia la veranda, per fa vedere il tubo che esce in prospetto; in pianta segnerei la sagoma del boiler e il tratteggio del tubo che esce. A fianco dell'uscita c'è la parete del vano scala, a circa 30 cm dal foro.
Aiutatemi!!!GRAZIE MILLE
patty :
ma cosa c'è scritto sulla richiesta d'integrazione?
fiamma :
perchè non vai a parlare col tecnico comunale? magari tu sei sin troppo preciso, mentre lui vuole un'autocertificazione di conformità del prog. alla L. 46/90 o che so io....ti conviene andare e chiarire!
ciaooooo

p.s.: qua si gela!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.