lorenzo : [post n° 88792]

siamo noi...

siamo noi...
i campioni del mondiale siamo noi
siamo noi
siamo noi
i campioni del mondiale siamo noi


e vai ragazzi...
siamo i più forti del mondo
matteo :
Sono appena tornato da piazza Duomo, Milano, sono senza voce, ho una fame porca e domani non mi presento al lavoro, almeno non prima delle 2 di pomeriggio.
C'è ancora un bordello di gente là fuori, mi sa che domani mattina nessuno lavorerà o si presenterà al loavoro e saranno tutti perdonati.
Moni :
ieri in duomo a Milano era il delirio ...di felicità...nn posso descrivere la gioia che ho provato (ammetto mi sono scese delle lacrime...di pura gioia)...GRAZIE RAGAZZI..a dispetto di tutti quelli che ci hanno detto PIZZAIOLI, MAMMONI, CASCATORI...e quant'altro!
ITALIA...SEI UNICA!!!!
mara :
Vorrei portare la testimonianza di una ragazzA (io) tifosa, che dopo festeggiamenti, DOVUTI, fino alle 2.30, stamattina entra in studio (N.B.:in orario!...) e sono TUTTI con la testa infilata dentro il monitor .. e io con la bandiera annodata alla tracolla, e mi prendono subito in giro, dicendomi, un pò schifati " da dove arrivi direttamente dai festeggiamenti...?" e io "sì, quasi..." e finito questo breve intermezzo, di nuovo tutti ad agitarsi sulle tastiere in silenzio...!!MA DAI, i Mondiali li abbiamo vinti dopo 24 anni, chissà quando ricapita,un pò di ENTUSIASMO, no? poi mi metto (faticosamente) a lavorare anch'io, ma in mezzo agli zombi son capitata!...
E adesso mi sono almeno presa la soddisfazione di attaccare il tricolore, TIE'...!!!!
GRANDI AZZURRI!!!
Moni :
bravissima....si fa così...il mio capo..manco ha festeggiato..troppo faticoso!!!!!e io per dispetto..hi hi...lavoro molto a rilento..
BRAVISSIMIIIIIIIIII RAGAZZI
cla :
scusate... ma qualcuno (non lo voglio neppure nominare) non aveva detto << L'ITALIA PAGHERA' IL SUO SCANDALO AI MODIALI>> ???!!! E IL CONTO VE LO ABBIAMO PRESENTATO NOI !!!!!!!!! GRAZIE RAGAZZI
momi :
...se il calcio riesce a convogliare all'interno di uno stadio ben 70.000 persone e a scatenare l'entusiasmo e la gioia che abbiamo visto e vissuto ieri sera, evidentemente ha un potenziale di coinvolgimento emotivo che altri sport, pur bellissimi, non hanno!
E' veramente malinconico lo snobismo di chi guarda con sufficienza a tutto questo: abbasso gli zombi (tanti purtroppo, anche fra i miei colleghi)...E CHI NON SALTA E' UN FRANCESE!
azzurro :
che figuraccia da fuori di .....testa.........eri cotto flambè!!!! W l'Italie!!!
speedy :
Ho rivissuto la gioia dell'82, grazie ragazzi, le 4 stelle nessuno ce le può levare. GRANDI!
Auguri anche a tutti gli italiani e che sia sempre di buon auspicio.
arri :
per finire l'opera JUVENTUS in C
ross :
dopo il mondiale di calcio....battiamo anche la Renault!!!!! FORZA FERRARI!!!!
demoralizzata :
Dopo i mondiali bisogna vincere anche in F1 e battere la Renault per essere i più grandi...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.