serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 23 ottobre 2003

i post di giovedì 23 ottobre 2003

difettoso : [post n° 10750]

ragni

qualcuno mi può indicare qualche azienda specializzata nella produzione e posa di facciate continue a lastre sospese sostenute da braccia (ragni).
grazie
manuela : [post n° 10749]

esame di stato napoli federico II

qualcuno può indicarmi la via dove si terrà l'esame di stato a napoli federico II? E' la stessa sede di giugno (teatro palaparthenope?) dovrei trovare un albergo nelle vicinanze. grazie
volli sempre volli : [post n° 10731]

AIUTATEMI DEVO CRAKKARE AUTOCAD

SALVE A TUTTI!Ho una grandissima necessità di sapere come si fa a crakkare autocad 2004... io c'ho provato con i vari crack ke agiscono nel regedit e poi inseriscono il file licpath nella cartella di installazione però nn è servito a nulla...nessuno di voi sa dirmi come posso fare?
Frigo : [post n° 10726]

Esame di Stato dall'estero

Salve architetti!
Mi sono laureato a Firenze nel 96 e da 6 anni lavoro a Londra in uno studio abbastanza rinomato, che mi propone lavoro assai interessante.
Mi trovo nella scomoda posizione di dover fare l'esame di stato per potermi iscrivere all'ARB o RIBA (ordine inglese); ho provato a Firenze diverse volte con scarso successo (bastardi), passando lo scritto per poi essere bocciato all'orale...che pena! E ho anche dovuto prendere due
marco : [post n° 10723]

progetto supermercato

salve a tutti.
sono alla ricerca di materiale ( elaborati progettuali)riguardante la progettazione di supermercati.
devo infatti proporre il progetto per un supermercato di 800-900 mq ed essendo alla mia prima esperienza in questo campo avrei bisogno di avere degli esempi.
ringrazio anticipatamente chiunque sia in grado di aiutarmi fornrdomi del materiale o indicandomi dove reprirlo.
grazie
adriano : [post n° 10719]

ristrutturazione

cerco informazioni riguardo agevolazioni per ristrutturazioni di appartamenti dove sono presenti disabili
dottore in arch. : [post n° 10710]

esame di stato a firenze

se qualcuno andasse a sostenere l'esame di stato di architetto a firenze, sessione novembre 2003, dal Veneto o Regioni limitrofe, mi lasci un messaggio al numero 340.3740064. vi ricontatterò per organizzare la trasferta (treno+alloggio...) Grazie sin d'ora.

i post di giovedì 23 ottobre 2003