serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 6 gennaio 2005 - la bacheca di professione Architetto

serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 6 gennaio 2005

i post di giovedì 6 gennaio 2005

giulia : [post n° 38609]

cercasi lavoro

ciao a tutti sono laureata in urbanistica e ora devo cercare lavoro! conoscete qualche studio privato o qualche comune che sta promuovendo attività di collaborazione? non pretendo tanto...almeno un rimborso spese! ciao!
claudia : [post n° 38606]

professione dell'urbanista

Ciao a tutti! mi sono appena laureata in Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale. se qualcuno è al corrente mi può gentilmente dire se io con la mia laurea posso firmare i progetti, in particolare progetti di edifici? l'unica cosa che ho saputo e non so se è vera, è che posso firmare progetti non oltre una certa portata. è vero?
sandro : [post n° 38604]

primo passo fatto! e ora?

ciao a tutti. Vi chiedo qualche consiglio.
Sono riuscito finalmente ad avere il mio primo progetto approvato da un privato :))) anche se dopo mesi di "trattative". Ho ritirato il permesso di costr. al Comune e ora devo fare da direttore dei lavori con un'impresa che dovrei scegliere io.
Vi chiedo:
in che modo devo affrontare l'aspetto strutturale del progetto? Quali sono gli elaborati da produrre per una struttura in cemento
MAURO : [post n° 38588]

Qualcuno può aiutarmi??????????????

Sono un architetto napoletano di 40 anni appassionato di archeologia tanto da desiderare di lavorare in questo settore. Nonostante i numerosi tentativi, all’oggi, non sono riuscito ancora a coronare questo sogno! Spero in questo fantastico forum per trovare la strada e le persone giuste.
Aspetto contatti interessanti!
Sarei disposto a partire domani se trovassi un lavoro a Roma!
Grazie.

i post di giovedì 6 gennaio 2005