serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 7 gennaio 2005

i post di venerdì 7 gennaio 2005

teoroloco : [post n° 38663]

tradimento...il ritorno

boys un tradimento architettonico una controversia ai canoni tradizionali o qualunque altra cosa del genere basta che sia avvenuta nel periodo che va dalle architetture classiche romane e greche fino al periodo romanico GRAZIE DI CUORE eBUON 2005
susanna : [post n° 38647]

Quali sedie con il tavolo Le Corbusier?

Quali sedie per il tavolo Le Corbusier LC 6, (cristallo ed acciaio laccato nero) in un ambiente dove troverà posto anche la zona conversazione, con libreria laccata bianca e poltrone Breuer in cuoio nero, nella casa di persone con gusti essenzial-orientali???
Ho ricevuto le proposte più disparate, ma nessuna convincente...
Grazie per l'aiuto,
Susanna
Francesco : [post n° 38639]

Case a schiera e a corte

Salve a tutti
Ho bisogno di aiuto per 2 progetti che devo fare per il mio corso di progettazione all'uni, è il primo anno per me quindi non sono per niente esperto...
Sto cercando del materiale su cui prendere spunto per fare due progetti di case a schiera uno a corte e l'altro normale, entrambe le case su due piani.
Avete qualche consiglio per me??? altri architetti che hanno affrontato questo
agusia : [post n° 38635]

rivisti di architettura

Salve a tutti! Qualcuno di voi puo dirmi i nomi di riviste italiane di architettura? Sono molti, o ci sono qualche forse piu buone delle altre? Intendo no arredamento delle residenze ma i rivisti dove presentano architettura italiana e sopratutto quella di altri paesi, io sono fuori d'italia e non posso andare in una libreria e vederlo allora chiedo voi..
E se voi volete vedere cosa si realizza nel mondo, dove

i post di venerdì 7 gennaio 2005