serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 14 gennaio 2005

i post di venerdì 14 gennaio 2005

giulio : [post n° 39376]

wright

ciao, sn giulio , studio architettura a napoli e avrei bisogno di informazioni sul collaudo effettuato da wright per gli edifici della Johnson Wax a Racine, negli USA.
Sarei molto grato a ki potesse aiutarmi.Grazie
stufata! : [post n° 39371]

d-zone architect!

Non so se avete notato la coerenza! Questo studio, che qualche mese fa ha messo un annuncio cercando un collaboratore per stage presso il proprio studio x un possibile inserimento, adesso mette un annuncio dicendo che fra 6 mesi riprenderà in considerazione altri curricula messi nel loro archivio....ma non dovevano dare una possibilità a quel povero cristo che starà lavorando x loro gratis? Poveretto.....certo che non è partito molto bene..deve essere
dan : [post n° 39365]

ristoranti e bar

Salve a tutti, vorrei sapere quali sono le normative che devo consultare per progettaare in maniera corrtta un locale pubblico per l'attività di somministrazione di cibi e bevande (mq. cucina, servizi per il pubblico e il personale, areazione e quanto è necassario). Mi sembra che il più completo sia il Dpr 26 marzo 1980, n. 237., ma immagino che ci sia anche qualcosa di più recente... grazie a tutti
laura : [post n° 39343]

allestimento mostra

Ciao a tutti!
Devo realizzare 8 pannelli per una mostra di dimensioni 60x190 con appositi basamenti. I pannelli devono essere abbastanta leggeri e devono potersi smontare con facilità.
Qualcuno mi sa dare qualche info su come realizzarli o eventualmente qualche indirizzo di ditte che producono materiali per allestimenti (zona Milano, Como).
Grazie mille!
simo : [post n° 39339]

qualcuno sa dove?

Ciao a tutti vorrei sapere se esiste un sito dove posso scaricare un modello di PSC da poter poi utilizzare.
So che esistono programmi appositi, ma come mi è capitato un POS in formato .doc, mi chiedevo se ne esistesse uno anche per il PSC
grazie a tutti Simo
Fabrizio : [post n° 39321]

Prospettive di lavoro per un Architetto Jr.

Vorrei sapere gentilmente, le prospettive pratiche di lavoro e di progettazione di un Architetto paesaggista o pianificatore nuovo ordinamento (laurea triennale). E se è possibile anche progettare fabbricati, in che misura.
Mi servirebbero possibilmente, risposte pratiche in quanto ho già visionato il DPR 328 e teoricamente ho gia un'idea più o meno chiara.
Grazie a tutti per eventuali risposte !!!

i post di venerdì 14 gennaio 2005