serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 5 febbraio 2005 - la bacheca di professione Architetto

serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 5 febbraio 2005

i post di sabato 5 febbraio 2005

bobo : [post n° 41440]

consiglio

ciao a tutti...ho un piccolo (grande!)problema...ho trovato un piccolo studio e vorrei iniziare la mia attività...sono iscritto all'ordine ma per adesso vorrei evitare di aprire una p.iva...secondo voi è impossibile? è impensabile lavorare almeno per privati senza p.iva?è davvero assurda la questione?perdonatemi ma a riguardo ne so davvero poco.Grazie in anticipo.
eli : [post n° 41404]

scale

Mi hanno detto che all'orale dell'esame di stato chiedono spesso la struttura delle scale. Io ho fatto dei gradini a sbalzo da pareti in cemento armato. Cosa dovrei dire di più?
Vi prego aiutatemi...l'esame è prestissimo. Grazie a tutti!!!
giuseppe : [post n° 41398]

opportunità

ho un dubbio: mi si potrebbe presentare l'opportunità di un lavoro particolarissimo presso uno studio d'architettura so che l'architetto è persona seria e che potrebbe chiedermi disponibilità anche il sabato e la domenica per eventuali viaggi presso luoghi in cui sono ubicati siti oggetto di studio la domanda non sarebbe vincolante però ho il dubbio che l'architetto possa avere un'impressione sbagliata di me come architetto se dessi una risposta negativa come

i post di sabato 5 febbraio 2005