serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 10 marzo 2005

i post di giovedì 10 marzo 2005

Antonella : [post n° 44962]

blocchi cad

ciao a tutti,mi kiedevo se qualcuno conosce un sito sulle barriere architettoniche dove si possono scaricare blocchi cad..sto cercando anche informazioni sulle pedane tattili..grazie!Anto
giò : [post n° 44951]

perizia suppletiva

Ciao a tutti, ho bisogno di un chiarimento.
Qualcuno sa dirmi cos'è una perizia suppletiva?
Ho riscontrato pareri discordanti in relazione a ciò.
Grazie anticipatamente
MICHELE : [post n° 44947]

ORALE ESAME DI STATO

BUONGIORNO A TUTTI VOI ARCHITETTI....STO STUDIANDO PER L' ORALE DELL ESAME DI STATO ED AVREI BISOGNO DI ALCUNI CHIARIMENTI..
CHI SONO LE AUTORITA'?
CHI E' LA FIGURA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DI COSA SI OCCUPA?
LA PRASSI DELLA PRESENTAZIONE BUROCRATICA DEL COLLAUDO.
VI RINGRAZIO ED A PRESTO
pierpark : [post n° 44936]

deontologia professionale

leggere i vostri sfoghi (che condivido...) mi fa venire in mente una domanda: ma le norme deontologiche che tanta importanza hanno all'esame di stato e che tanto sono raccomandate quando ci si iscrive all'albo, valgono anche per regolamentare il comportamento dei colleghi "anziani" verso noi giovani oppure sono a senso unico??? o forse non siamo veri colleghi?
manu : [post n° 44934]

Armatura pilastro trapezzoidale

ciao a tutti! qualcuno sa dirmi come si dispone un'armatura in un pilastro trapezzoidale e come si collega al basamento di fondazione? Spero possiate essermi d'aiuto ..!!!
antonio : [post n° 44896]

1 consiglio

ciao a tutti! leggendo i vostri annunci, dovrei in teoria considerarmi fortunato! lavoro da qualche anno in uno studio a milano,sono regolarmente assunto. guadagno circa 1100 euro al mese? però mi sto "fossilizzando"! faccio il classico lavoro da "impiegato" . le spese a milano sono enormi (affitto ecc.) sto pensando di licenziarmi! cambiare città! rimettermi in gioco, iniziare a fare l'ARCHITETTO! ma leggendo i vostri messaggi mi sto scoraggiando! che fare?
nico_cad : [post n° 44854]

CONCORSO DELLA REGIONE LAZIO!!!!

cIAO A TUTTI, CHI è VENUTO AL CONCORSO? Eravamo quasi 4000 per 13 posti!!!!!! un'arena al palalottomatica....ma la domanda è:
ma quante erano ste rose!!!!!! 36 - 4 dozzine - 52????
erano 52!!!!!
ma mirco, l'atleta era alto o simpatico!!!!
ma chi lo conosce mirko l'atleta!!!!!
ragazzi non so voi ma io mi sono spaccato dal ridere!!!!!
ciaooooo
arkit : [post n° 44844]

arredamento navale

ciao a tutti!
Vorrei sapere cosa bisogna fare per lavorare nel campo dell'arredamento navale?Per progettare ad esempio gli arredamenti interni agli yachts occorre avere una specializzazione in arredamento (se ne esiste una)?Io mi sto laurendo e mi interesserebbe molto questo campo dopo la laurea ma appartengo al vecchio ordinamento e la mia è una laurea generica. GRAZIE_GRAZIE_GRAZIE

i post di giovedì 10 marzo 2005