serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 12 marzo 2005

i post di sabato 12 marzo 2005

Patrizia : [post n° 45174]

CORSO DI INGLESE IN AMERICA

Ciao!!!
Vorrei fare un corso di inglese all'estero...in America!!!
Qualcuno mi può dare qualche consiglio???
A Milano qual'è la migliore scuola che organizza corsi in America?
Alessandra : [post n° 45170]

ISTITUTO MARANGONI

Ciao a tutti!Mi sono laureata in architettura e stavo pensando di iscrivermi a un corso all'Istituto Marangoni a Milano. Qualcuno mi può dare delle informazioni su questa scuola???E' seria?I corsi sono organizzati bene?
aurora : [post n° 45162]

riconversione

salve a tutti! sono una studentessa di architettura e mi e' stato chiesto di trovare 10 esempi di riconversioni di fabbriche dismesse....ho trovato qualcosina in rete, ma non piu' di tanto. qualcuno sa consigliarmi qualcosa in particolare o almeno dirmi dove devo cercare?grazie mille!
Stefano : [post n° 45156]

Schede e disegni di alberi

Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare, su Internet, delle belle schede di alberi ad alto fusto e/o dei disegni di alberi, anche non vettoriali, ma rispondenti alle reali caratteristiche delle singole essenze??
Grazie mille!
marco : [post n° 45149]

partita iva

ciao a tutti, se apro la partita iva devo essere per forza iscritto all'ordine degli architetti?. se si per essere iscritto devo superare l'esame di stato?
sotto quale professione posso (sempre nel campo dell'architettura)figurare senza fare l'esame di stato?
giulia : [post n° 45136]

idraulico

salve, sto seguendo dei lavori nella casa di vacanze e l'idraulico mi ha chiesto una cifra per me spropositata per allacciare una pompa dell'autoclave che già c'è con il nuovo serbatoio ed eliminare il bidet sostituendo il vecchio vaso con uno con getti d'acqua incorporati (si tratta di eliminare il vecchio bidet e portare l'acqua calda al nuovo vaso posizionato a fianco); per tutto ciò mi ha chiesto 800 €. Quanto

i post di sabato 12 marzo 2005