serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 22 marzo 2005

i post di martedì 22 marzo 2005

sabagio : [post n° 46181]

Info

Salve; chiedo aiuto a tutti Voi:
Devo intervenire su di un edificio in campagna con una ristrurazione e dovendo trovare del parcheggio sul terreno di proprietà è sorto un problema: dove ci andrà il parcheggio attualmente c'è una capanna, presente sul PRg ma mai accatastata (in pratica abusiva). Come devo comportarmi? E' possibile far presente che questa capanna verrà demolita per creare il parcheggio? In tal caso si incorre in sanzioni,
greta : [post n° 46153]

parcella

Buongiorno a tutti! Vorrei sapere se c'è un tempo max entro il quale un ente pubblico deve liquidare una parcella, regolarmente vistata dall'Ordine, dal momento in cui l'ha ricevuta. Grazie
teoco : [post n° 46136]

arte

arch mica sapete consigliarmi qualche quadro d'autore in cui sia rappresentato un oggetto di architettura, una metodologia costruttiva, un o più fasi di lavorazione su cantiere o che descrive l'evoluzione nel tempo delle modalità costruttiva di un' unità tecnologica.grazie a tutti
nemo : [post n° 46113]

Ascensore

Ciao a tutti!
Sto disegnando un arredo per un appartamento e dovrei inserire un mini-lift di collegamento tra due piani. Lo spessore del muro di cemento armato che gli sta intorno di quanto deve essere?
Grazie a tutti!
micky : [post n° 46105]

salone del mobile

ciao a tutti!qualcuno sa come procurarsi degli ingressi gratuitamente al salone?perchè per il saie di bologna ad esempio è bastata una telefonata all'ente organizzatore e mi sono arrivati!
grazie
MANUELA : [post n° 46098]

MANUALE ARCHICAD

Volevo sapere se qualcuno sa dirmi se esiste un manuale di Archicad 12 perchè ho riscontratoche difficoltà nel trovarlo....grazie!
ecology76 : [post n° 46092]

TARIFFA POS

CIAO
HO REDATTO UN POS "PIANO ORGANIZZATIVO DI SICUREZZA" PER UNA PICCOLA IMPRESA CHE DEVE INTERVENIRE IN UN CANTIERE GIA' AVVIATO (E FORNITO DI PSC) PER EFFETTUARE LAVORI DI PITTURAZIONE DI UNA RINGHIERA E DI INFISSI;INOLTRE, HO DOVUTO FIGURARE COME RSPP, POICHE' NESSUNO, ALL'INTERNO DELL'IMPRESA AVEVA I REQUISITI PER FARLO. LA DOMANDAE': VISTO CHE NON ESISTONO DELLE TARIFFE SPECIFICHE PER QUESTO GENERE DI LAVORI, QUANTO DOVREI FARMI PAGARE ?
A : [post n° 46081]

sito web

Volevo sapere se qulcuno sa usare Publisher e Dreamweaver. Ho realizzato 1 sito con Publisher e mettendolo in linea mi sono resa conto che è molto pesante, anche se le foto sono state allegerite e non ci sono animazioni. Mi hanno detto che ho sbagliato programma....Ora mi chiedevo se era possibile trasformarlo o devo cominciare tutto da capo?
grazie

i post di martedì 22 marzo 2005