serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 15 luglio 2006

i post di sabato 15 luglio 2006

anto : [post n° 89501]

sottotetto

ciao a tutti ho appena cominciato anzi non ho ancora cominciato... mi serve un consiglio aprire delle finestre in una sottotetto meglio presentare una dia o il permesso a costruire? dato che modifica il prospetto dovrebbe prevedere la richiesta del permesso ..... grazie a tutti infinitamente grata
madoka : [post n° 89496]

Dottorato a Milano

Ciao ragazzi! Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio per l'esame di ammissione del Dottorato in Conservazione del Politenico di Milano del prof. Grimoldi?
Ad esempio una possibile bibliografia da studiare per prepararsi o vecchie tracce di esame. Oppure anche qual'è solitamente la bibliografia da studiare per l'esame di restauro del Prof.Grimoldi.
Sono davvero in difficoltà poichè lì a Milano non conosco l'università ne nessuno che la frequenta.
Grazie mille!
stella : [post n° 89492]

blocchi

www.bg.archiworld.it/
se li volete inserire nella lista.......siclicca utility e poi blocchi......io non posso farlo hodimenticato la password per la wikipedia e non riesco ad accedere.
ciao
ci sono anche retini e texture
salvatore : [post n° 89484]

progetto per un barbiere

devo fare la ristrutturazione di parrucchiere per uomo,sono alle prime armi,mi servirebbe un aiuto!potreste indicarmi qualche sito dove trovare alcuni esempi,o se qualcuno di voi si è gia cimentato mi potrebbe dare una mano?ve ne sarei enormemente grato perchè avrei una certa urgenza!mi serve a breve!
matteo : [post n° 89483]

eccesso di architetti in italia

Capisco le liberalizzazioni, l'importanza della cultura artistica in italia con il suo 40% del patrimonio mondiale di beni culturali.
Ma io sono dell'idea che andrebbero chiuse molte facoltà di architettura, soprattutto le decine e decine nate negli ultimi anni. L'università deve essere un grande bacino di formazione e informazione. Un punto di riferimento per il dibattito architettonico e non un punto vendita di tecnici in esubero. Sì, rimane sempre la carta

i post di sabato 15 luglio 2006