serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 23 agosto 2006

i post di mercoledì 23 agosto 2006

Rodifra : [post n° 91867]

diritto d'autore

Vorrei far presente all'interno delle mie tavole di progetto la questione legata ai diritti d'autore.
qualcuno sa consigliarmi la forma migliore?
Secondo Voi potrebbe andar bene "Progetto protetto ai sensi della L. n.633, 1941 e smi"?
fiamma : [post n° 91865]

dimensioni

sapete che dimensioni devono avere le aule di formazione (private) per una ventina di persone? valgono le stesse misure a alunno/mq delle scuole pubbliche? e le porte, che dimensione dovranno avere? va bene 90cm? negli esami universitari e nei concorsi, la capienza delle aule in genere è ampia, mentre ora, a lavorare in piccolo, non mi ci raccapezzo!
help!
Amy : [post n° 91864]

Ulteriori dubbi sulla Bersani

Ciao a tutti,
volevo chiedere ai frequentatori del forum se, con la nuova normativa in vigore, è possibile fare affluire tutti i pagamenti su un conto cointestato, oppure se sia necessario avere un conto proprio. Grazie a tutti...
maria : [post n° 91851]

DIA e vincolo paesistico

ciao a tutti
ho una curiosità, sto presentando una DIA per una recinzione. l'ufficio tecnico mi ha detto che sono obbligata a farla con rete e pali in ferro altrimenti avrei dovuto richiedere un permesso per costruire perchè siamo in zona vincolata quindi con un notevole dilungansi dei tempi,che abbiamo già stretti.
è corretto considerando che non verrebbe alterato niente nello stato dei luoghi ed inoltre è un'opera che rientra tre
laura : [post n° 91836]

SCUOLA DI CINEMA E TEATRO

ciao,
volevo sapere se qualcuno sa dirmi cosa è necessario inserire in un progetto di una scuola di cinema e teatro!non sono riuscita a trovare molti riferimenti e mi trovo un pò impantanata!!
grazie
stellina : [post n° 91829]

ex art.26

Avrei bisogno di sapere, per una ctu tribunale, quali documenti e disegni era necessario presentare con ex art. 26, in particoalre per il comune di Torino.
Grazie
desnip : [post n° 91819]

termoconvettori

Qualcuno ha mai usato questo tipo di stufe? Vorrei sapere se sono efficaci e se il consumo si può paragonare a quello di una normale stufetta elettrica.

i post di mercoledì 23 agosto 2006