serve un consiglio, un'informazione... - i post di mercoledì 2 luglio 2008

i post di mercoledì 2 luglio 2008

Antonfranco : [post n° 167135]

parere urgente...RUMORI DI CANTIERE!!!

...salve colleghi...ho bisogno di un vostro consiglio...
sto dirigendo un normalissimo cantire di ristrutturazione di un appartamento...tutto in regola...DIA etc. unica eccezione una sala di doppiaggio al piano sottostante...
Il titolare mi ha "intimato" che non posso fare rumore tutto il giorno e quando voglio...premettendo che stiamo a Roma e siamo nel rispetto dell'ordinanza 1986 del Sindaco Sgnorello, nonché degli orari prescritti dal regolamento condominiale, mi sapreste dire di più su
sandra : [post n° 167120]

info massetto

Sono al mio primo lavoretto e sto rifacendo una ristrutturazione di una casa al mare. Stiamo rifacendo il massetto con la rete elettrosaldata per la pavimentazione. Domanda: quanto deve riposare il massetto prima di porre in opera le mattonelle? Gli operai vogliono farlo subito! Grazie dall'aiuto!!!!!!
nda : [post n° 167116]

Citazioni

Salve. Sto cercando un libro o una raccolta ( sito web o altro) di citazioni o aforismi sull'architettura . Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare?
Tipo le frasi celebri "less is more", "dio è nei dettagli"," non il colore ma solo le sfumature", ecc....
ga : [post n° 167110]

ritenuta d'aacconto

ho pagato una fattura ad un professionista. Per il pagamento della ritenuta d'acconto il modulo me lo invia IL SUO COMMERCIALISTA OPPURE DEVO PREPARARLO IO? e se si dove lo trovo ilmodulo?
grazie
micpaso : [post n° 167102]

Inarcassa

Sono iscritto all'ordine da un paio di anni, ma non ha inarcassa e non ho partita iva. Mi è arrivata a casa "comunicazione annuale obbligatoria per professionisti non iscritti" da parte dell'inarcassa appunto.
devo pagare?
Quanto? e soprattutto perchè?
grazie

i post di mercoledì 2 luglio 2008