serve un consiglio, un'informazione... - i post di giovedì 14 agosto 2008

i post di giovedì 14 agosto 2008

Diego : [post n° 170718]

Ristrutturare a savona

Buongiorgio Professionisti,
devo stimare un immobile nella provincia di savona e più precisamente a Pietra ligure, vorrei chiedere cortesemente se qualcuno sa dirmi quanto costa ristrutturare nella zona, perchè essendo da fuori regione non sono riuscito a reperire questo dato. se qualcuno mi risponde gli sarei molto grato.
Ally : [post n° 170717]

Come Cominciare nel Mondo del Lavoro

Ciao a tutti mi sono da poco laureata e mi piacerebbe cominciare a fare esperienza in uno studio (sono particolarmente interessata alla progettazione di interni). Esistono dei siti specifici attraverso i quali posso mettermi in contatto con studi che cercano collaborazione oppure come posso trovarli?Mi sento in alto mare....grazie mille in anticipo per i consigli.
davide : [post n° 170715]

casetta a confine

ciao a tutti vi pongo un quesito che può sembrare banale...
lotto di terreno vicino a quello in oggetto, costruiscono 5 villlette singole.... una di esse realizza un annesso all'abitazione in muratura che dal confine di proprietà parte con altezza 2,50 e va ad attaccarsi all'abitazione con una copertura a 35gradi il tutto è chiuso in muratura.
Domanda leggendo le nta sembrerebbe che abbia rispettato tutte le disposizioni maaa può costruire
elena : [post n° 170711]

CONTABILITA' FORFETTONE

Sono passata quest'anno al regime dei contribuenti minimi e mi è stato detto che la contabilità me la posso fare da sola...è vero?
Qualcuno di voi la fa da solo e può darmi qualche consiglio?
Dopotutto si tratta solo di fare la dichiarazione.
Sperando di non essere l'unica non in vacanza, buona giornata a tutti!
nikosky : [post n° 170708]

domanda (im)possibile

ciao a tutti, ho una grande curiosità.
come si riesce a calcolare il costo di una progettazione preliminare di grandi progetti? parlo di progetti che superano i 20.000 mc in parti del mondo calde, molto calde...
la domanda sembra stupida, ma la risposta non è semplice a mio avviso.
i grandi studi di architettura, fuksas, piano solo per citarne alcuni o anche i giovani, le nuove leve che sono riuscite a

i post di giovedì 14 agosto 2008