serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 13 settembre 2008

i post di sabato 13 settembre 2008

dix : [post n° 172894]

Umidità: muro controterra senza guaina

salve a tutti ho un problema con un muro controterra di un vano interrato.
siccome è stato realizzato Senza la buona regola di mettere lo strato di tenuta all'acqua! vorrei riuscire a risolvere il problema senza dover demoliere e ricostruire poiche la parete col muro vivo controterra si trova a filo di un'altro fabbricato che poggia sul piano di campagna qualcuno saprebbe darmi una soluzione alternativa? grazie mille!
emy_de : [post n° 172871]

cerco contatti

ciao a tutti!
sono un interior designer, e mi sto mettendo in proprio.da gennaio 2009 aprirò uno studio di progettazione con un collega.devo cercare contatti con le ditte di arredamento e mobili, e cercare collaborazione con architetti, qualcuno ha qualche consiglio da darmi???
scusate, ma è un periodo talmente pieno di pensieri che ho proprio bisogno di un aiuto, basta anche solo un in bocca al lupo!!!
aprirò vicino a torino,
gica : [post n° 172862]

Ristrutturare in centro a Milano

Ciao a tutti,
mi accingo a ristrutturare un attico in pieno centro a Milano di 250 mq e vorrei avere un'idea del costo approssimativo di ristrutturazione al mq. I lavori sono radicali, devo rifare tutto (bagni, impianti, pavimenti, serramenti ecc ad eccezione dell'abbattimento muri che vanno bene così) e vorrei scegliere materiali di buona qualità. Avete qualche idea?
Grazie

i post di sabato 13 settembre 2008